Modi per rendere speciale il vostro evento

Condivido 5 modi per rendere speciale il vostro evento per quelle occasioni in cui volete distinguervi e fare colpo. Pensate a compleanni importanti, docce, fidanzamenti e piccoli matrimoni in casa. Mettete in pratica questi consigli ogni volta che volete creare un evento memorabile. Aggiungeteli ad altre idee per feste di anniversario per una celebrazione festosa.

Qui su CAH parliamo molto di intrattenimento rilassato, ma a volte è necessario tirare fuori tutte le carte in regola per dare ai vostri ospiti la migliore esperienza possibile. Vi segnalo alcuni dei miei dettagli preferiti che possono trasformare la vostra festa da informale a speciale.

1. Fate in modo che il vostro evento sia speciale fin dall’inizio con gli inviti

Siamo tutti d’accordo sul fatto che i momenti speciali richiedono inviti speciali. Evite ha ora un Pass Premium annuale che offre inviti digitali illimitati che hanno l’aspetto e la consistenza di quelli stampati. È possibile personalizzare completamente le buste digitali, gli inserti di foto o di testo e persino i francobolli!

Viviamo in un mondo digitale e un’esperienza di invito così elevata renderà sicuramente il vostro evento speciale fin dall’inizio. Con l’Annual Premium Pass di Evite potrete festeggiare tutto l’anno a un prezzo unico e con un’interfaccia priva di pubblicità.

2. La personalizzazione fa sentire i vostri ospiti speciali

Tutti abbiamo avuto l’esperienza di ricevere un piccolo regalo che sembra che il presentatore abbia visto nella vostra anima e sappia cosa vi sarebbe piaciuto. I dettagli personalizzati di un evento sono un po’ così. In qualità di padrone di casa, non è necessario spendere una fortuna in regali stravaganti per tutti i vostri ospiti. Una cosa semplice come un biglietto su ogni posto a sedere può fare al caso vostro. In questo modo gli ospiti sapranno che avete pensato a loro per un breve momento. E chi non lo ama?

3. I fiori rendono ogni occasione più speciale

Ammettiamolo, i fiori non sono una delle spese principali di un matrimonio per niente. Aggiungono bellezza a qualsiasi spazio e un’aria di eleganza a qualsiasi occasione. Quando i vostri ospiti vedranno una bella composizione floreale (o due) sapranno che si tratterà di un evento speciale.

4. Aggiungete qualcosa di inaspettato per rendere speciale il vostro evento

Uno dei miei tocchi preferiti per qualsiasi evento è quando c’è qualcosa di inaspettato. Può essere qualsiasi cosa grande o piccola. Per un matrimonio potrebbe essere una danza culturale eseguita da un gruppo di ballo, o per una festa più piccola potrebbe essere un DJ di casa che suona una linea di Soul Train. Si tratta di far dire ai vostri ospiti: “Non me l’aspettavo!”.

5. Creare abbondanza per dare la sensazione di essere viziati

Devo ammettere che quando vado a un evento speciale mi eccito un po’ pensando all’abbondanza di scelta per quanto riguarda cibo e bevande. Quando si offre ai propri ospiti un’ampia scelta, che si tratti di antipasti, di portate principali, di un bar di bollicine o di un buffet di dolci, ci si sente automaticamente speciali. Non è una cosa che ci capita di sperimentare nella vita di tutti i giorni, quindi quando lo facciamo ci sentiamo molto soddisfatti e accontentati. Mi ricorda il detto “la strada per il cuore passa per lo stomaco”.

Scroll to Top