Cose che non si dovrebbero mai fare a una festa, mai

Sentite, tutti amiamo lasciarci andare durante una festa, ma ecco cose che non dovreste MAI tentare, a prescindere da quanto siate ubriachi.

1. Ubriacarsi troppo per essere gestiti

Sì, bere qualche drink con gli amici e lasciarsi andare è divertente. Ma diventare troppo ubriachi per essere gestiti da chiunque è davvero odioso. Bevete un po’ per raggiungere l’happy high e divertitevi. Non esagerate con l’alcol.

2. Vomitare dappertutto

Un’estensione del primo punto: vomitare non è divertente, né per voi né per i vostri amici. Se sapete di non poter reggere l’alcol, bevete entro i vostri limiti. Non lasciate che la situazione vi sfugga di mano e rovinate la serata vomitando ovunque. Del resto, perché volete avere un odore del genere?

3. Gridare a squarciagola

Capiamo che siete eccitati. Ma fare troppo rumore non farà altro che far sì che tutti vi odino segretamente per la vostra presenza. Essere molto rumorosi e infastidire tutte le persone intorno a voi non è bello.

4. Limonare davanti a tutti

Mette letteralmente a disagio tutti. Cioè, un sacco di volte. Capiamo che amate il vostro partner al punto da ritenerlo irresistibile, in ogni momento; ma le persone intorno a voi non hanno bisogno di prove. Certe cose è meglio lasciarle agli spazi privati, non credete?

5. Vestirsi come una palla da discoteca

Va bene fare una dichiarazione con ciò che si indossa, ma indossare abiti scintillanti, dalla testa ai piedi, è semplicemente di cattivo gusto. Non vogliamo vedere le vostre scarpe brillare più delle luci della festa o il fatto che la fibbia della vostra cintura ci faccia male agli occhi. Certo, vi farà risaltare, ma non in modo positivo. Lasciate che i gioielli rimangano ai Kanye e ai Jay-Z.

6. Stare seduti da soli, senza cercare di fare conversazione

Siete venuti alla festa con un amico e non conoscete nessun altro. È sempre una situazione difficile da affrontare. Ma questo non significa che dobbiate rendere evidente quanto vi state sforzando… di non farlo! Partecipate alla conversazione, invece di stare lì impacciati, con l’aria a disagio. Bevete qualcosa e cercate almeno di divertirvi.

7. Snapchatting dell’intera festa

Uno o due Snapchat sono sufficienti. Tutti i vostri amici sanno che siete fuori a festeggiare e a divertirvi, ma vi state davvero divertendo così tanto se state solo cercando di immortalarlo per mostrarlo al mondo intero?

8. Incontrare il vostro ex e diventare paranoici

Che importa se voi e il vostro ex siete alla stessa festa? Avete rotto, ricordate? È ora di lasciar perdere. Non preoccupatevi di questo per tutta la sera. È solo una pessima rottura; non è un problema così grande, per carità. Siete venuti per divertirvi, quindi andate e divertitevi. Non lasciate che il vostro ex vi rovini la serata. Sono sicura che anche loro vogliono lo stesso.

9. Stare al telefono per tutto il tempo

Potete scorrere il vostro feed di Instagram quando volete. Ma farlo a una festa, circondati da persone, non è il momento giusto. Comprendiamo il bisogno di essere social. Ma c’è una differenza tra essere online ed essere social.

Scroll to Top